Chi sono

Sono Daniela Ceccon, giornalista professionista con diversi anni di lavoro on line alle spalle e un’autentica passione per i viaggi e in particolare per Londra, la città più entusiasmante e ricca di stimoli in cui sia mai stata.

Complice un fratello che ci vive, vado a Londra molto spesso e colgo ogni occasione per sperimentare ciò che la città ha da offrire. Il mio budget spesso limitato mi spinge a cercare di risparmiare – dove possibile – approfittando di offerte, sconti, tariffe agevolate. Negli anni ho scoperto che Londra non è affatto cara; anzi, è alla portata di tutti.

E questo mio blog ve lo dimostra.

Articoli Recenti

Shopping natalizio/2: Westfield

Se Primark è il negozio ideale per l’abbigliamento e gli accessori low cost, il nostro consiglio per lo shopping natalizio a tuttotondo è decisamente il Westfield, grande centro commerciale con negozi di ogni tipo – incluso quelli più lussuosi –  e ristoranti e bar davvero per tutti i gusti (perché fare spese, si sa, fa venire fame!) ^_^

IMG_0009

Come ogni Natale, anche quest’anno il centro commerciale propone eventi speciali, come il Santa’s Snowflake Grotto, un viaggio nella fantastica fabbrica di Babbo Natale per grandi e piccoli (ingresso: 7 £). Le luci e le decorazioni fanno il resto, contribuendo a creare un clima che più natalizio non si può.

Trovate i nostri consigli per ristoranti e negozi nel post aggiornato. Buono shopping!

  1. Shopping natalizio/1: Primark, arrivo! 1 Risposta
  2. Oyster, Contactless & co.: tutti gli aggiornamenti 1 Risposta
  3. Londra di notte, in autobus Rispondi
  4. Prenotare il taxi online a Londra: un servizio facile, veloce ed economico Rispondi
  5. Londra gratis / Un giro al Borough Market 3 Risposte
  6. Da Stansted Airport a Londra / 2 5 Risposte
  7. Un’avventura londinese: Future Cinema Rispondi
  8. Londra in un giorno 8 Risposte
  9. Tutta Londra a portata di App 5 Risposte